logo
bandelli

la nostra storia

La società BANDELLI S.r.l. è stata costituita nel 1997 a seguito di un processo di crescita e sviluppo di un'azienda già operante nel campo dell’ installazione e manutenzione impianti elettrici civili ed industriali fin dal 1988.

La sede della nostra società e degli uffici amministrativi sono ubicati nel comune di Rufina, mentre il magazzino materiali e l’officina di costruzione dei quadri elettrici è posto nel comune di Pontassieve per un rapido approvvigionamento dei materiali presso i fornitori ubicati nell’area fiorentina.

Svolgiamo la nostra attività nelle principali città della regione Toscana e in particolare nel comune di Firenze e nei comuni limitrofi.

Questa azienda ha raccolto in pochi anni importanti risultati sia in termini di tipologia di lavori eseguiti sia in termini di importanza dei Clienti a cui abbiamo avuto il piacere di prestare la nostra attività.

Fin dal 1988 la nostra politica aziendale per la qualità si è contraddistinta per l’ alta qualità dei materiali utilizzati per la realizzazione degli impianti elettrici e dei quadri, sempre di primari produttori nazionali e/o internazionali, e per le metodologie di lavorazione utilizzate sempre svolte ad un livello di massimo rispetto sia dei requisiti di legge (DM37/08) sia delle normative tecniche che regolamentano le modalità di esecuzione dei lavori (norme CEI, CENELEC, ecc.) sia delle norme della sicurezza (DM 81/08).

Qualsiasi attività che, direttamente o indirettamente, influenza la qualità degli impianti realizzati è svolta secondo specifiche procedure scritte volte ad eliminare e/o prevenire non conformità e garantire il cliente del raggiungimento degli standard qualitativi previsti.

Siamo in possesso dell’ attestazione SOA per la categoria specialistica OS30 classifica II.

Siamo inoltre abilitati all’esecuzione degli impianti di climatizzazione/condizionamento in quanto in possesso di attestazione aziendale e patentino come richiesto da regolamento CE n. 303/2008 e del Reg. tecnico Accredia RT-29.

A tal fine stiamo già operando secondo le direttive in essa contenute per gestire i nostri processi aziendali affinché siano indirizzati al miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza della organizzazione aziendale, oltre che alla soddisfazione del nostro cliente finale, garantendo così professionalità e sicurezza nel nostro modo di operare.

Per maggiori informazioni riguardanti la nostra attività, le metodologie di lavoro utilizzate, i controlli che effettuiamo e registriamo non esitate a contattarci ai nostri numeri telefonici.

 

 

Saremmo lieti, di poter offrire la nostra collaborazione per eventuale preventivi e/o collaborazione.

In attesa di un Vs. cortese riscontro e sempre disponibili per ogni chiarimento,

Share by: